Una notte di tango per aiutare le vittime del terremoto in Centro Italia.
L’intero incasso della serata, organizzata da Milano tango e culture e dal Mare culturale urbano, sarà devoluto alla Protezione civile di Ascoli Piceno.
La Milonghetta di San Siro è in via Gabetti, 15. Si balla dalle 22,30
L’evento rientra nella serie di iniziative di solidarietà organizzate dalla Comunità tanguera milanese di solidarietà che si tengono nei mesi di settembre e ottobre.
Un ringraziamento particolare al dj solidale della serata: Stefano Beneforti.
Ingresso a offerta libera, contributo consigliato 10 euro.
La milonghetta di San Siro è aperta tutti i venerdì.
Gùstati i passi studiati a lezione in un ambiente informale e piacevole, con la PRATICA DI TANGO della Milonghetta in Cascina a San Siro riservata ai tesserati Acsi/Faitango.
Con osteria popolare, birreria artigianale e, d’estate, cinema all’aperto.
Non sembra neanche di essere a Milano, qui in Cascina. E ha una sapore di vacanza questa milonghetta che ospita un’informale Pratica di tango dove ripercorrere, con l’aiuto dello staff di istruttori di Milano tango, i passi studiati durante l’anno. E dove, soprattutto, si socializza in uno spazio unico, la Cascina Torrette di Trenno, dove si svolgono numerose iniziative culturali.
L’appuntamento è in via Gabetti 15, presso il Mare culturale urbano. Uno formula ideale – quella della Pratica – per chi vuole ballare tango in un ambiente accogliente e raccolto, dove trascorrere una serata diversa.
L’appuntamento del venerdì è a San Siro, nella cascina del Seicento appena restaurata, in via Gabetti 15. Uno spazio pieno di iniziative. Musica, teatro, cinema all’aperto, osteria popolare, birreria artigianale. E Tango. Dalle 22 all’1.30.
Per iscrizioni all’associazione, almeno 24 ore prima, scrivere a info@milanotango.com
NO PRENOTAZIONI, NO TAVOLI, INGRESSI CONSENTITI DIETRO PRESENTAZIONE TESSERA Acsi/Faitango.
E’ una milonghetta informale, intima e gustosa. Ospitata dal Mare culturale urbano.
In 1.700 metri quadri, un’area coworking, una casa dell’acqua, spazi dedicati alla formazione, alle residenze artistiche, ai progetti con il territorio, due sale prove musicali, una cucina con birreria artigianale e un cortile comune con un forno per la cottura del pane e una casa dell’acqua. Fuori, nel cortile dell’housing sociale Cenni di Cambiamento, il cinema all’aperto.